Videosmusic in English, Español e Portuguese!

Pubblicato: 1 luglio 2010 in Senza categoria

Ormai questo blog pensa in grande. Visto il relativo successo di questo primo mese di vita (non ancora concluso) del blog con 1700 visite uniche, 3700 pagine viste e 2120 link cliccati, ho deciso di tradurre gli articoli in 3 lingue, quelle su cui penso di avere un ottimo potenziale d’utenza, e anche perchè molti brasiliani, statunitensi e sudamericani in generale me lo stanno chiedendo da un paio di settimane.
Naturalmente non sono così bravo da tradurre in tre lingue diverse, quindi mi farò aiutare da 3 traduttrici, cioè da Florence per l’inglese (e forse più avanti anche francese, ma poi le chiederei veramente troppo :-)) , da Elettra per lo spagnolo e da Mari per il portoghese, tutte e tre con una conoscenza fuori dal comune e comprovata della lingua in cui tradurranno.
Adesso devo solo pensare a come riorganizzare il blog in funzione delle traduzioni.
Ringrazio tutti per il fantastico risultato di questo primo mese del blog, di quello che doveva essere solo un esperimento e che grazie a voi mi stimolerà a farlo diventare sempre più ricercato ed originale.

E un ringraziamento particolare va a Mari, Elettra e Florence che tradurranno gli articoli e le recensioni, prima o poi mi sdebiterò in qualche modo!


Add to Mixx!

commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...