Blink 182 – Heart’s all Gone

Pubblicato: 5 agosto 2011 in Novità
Tag:, , ,

Dopo otto anni i Blink 182, una delle band pop-punk più famose ed amate del pianeta, ritornano con un nuovo singolo, Heart’s All Gone. La canzone ricalca la tradizione della band con schitarrate e Travis Barker che fa il padrone assoluto della scena.

Ma la particolarità sta nella strana idea di lancio del singolo: si può trovarlo in ascolto libero nel sito appositamente creato http://heartsallgone.com/, e la cosa ancora più originale è che in apparenza sembrerebbe di non poter interagire con la pagina. Invece cliccando CTRL+A … . Provate a farlo!

Blink 182 – Heart’s all Gone

__________________________________

After eight years one of the worldwide most famous pop-punk bands, Blink 182, returns with a new single, Heart’s All Gone. The song follows the typical band sound, with and Travis Barker absolute master of the scene.

But the peculiarity is in the strange idea for launch the song: you can find in free listening in a site created specifically http://heartsallgone.com/, but apparently can not seem to interact with the page. Instead, clicking CTRL + A … . Try to do it!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...